consequatur cumque et

Costituzione del Distretto del Commercio “Alta Valtellina”

I Distretti del Commercio nascono su proposta della Regione Lombardia e rappresentano una modalità di valorizzazione territoriale innovativa per

consequatur cumque et

Giro d'Italia: limitazioni alla circolazione veicolare

Si allega l'Ordinanza della Prefettura relativa alle variazioni del traffico veicolare rese necessarie a seguito del passaggio del Giro d'Italia.

consequatur cumque et

23 ottobre 2020: Montagna 4.0 FutureAlps a Tirano per discutere di Innovazione sociale e comunità sostenibili

Montagna 4.0 FutureAlps prosegue il suo percorso toccando nel suo terzo appuntamento la città di Tirano. Il tema affrontato nella giornata di venerdì 23 ottobre presso la città abduana sarà “Innovazione sociale e comunità sostenibili: montagna di qualità, risorse e competenze”.

Covid-19: nuovo DPCM del 18 ottobre

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19.

Ne riportiamo i punti di maggior interesse:

,

Coronavirus: nuova Ordinanza di Regione Lombardia

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha firmato il 16 ottobre una nuova Ordinanza n. 620 in materia di contrasto dell’epidemia da Covid-19. Le disposizioni hanno validità dal 17 ottobre fino al 6 novembre 2020.

L’Ordinanza prevede in particolare:

, ,

Nuove disposizioni anticovid contenute nel DPCM del 13 ottobre 2020

Le nuove prescrizioni tese ad arginare la diffusione del Coronavirus, contenute nel Con il DPCM del 13 ottobre, troveranno applicazione dal 14 ottobre al 13 novembre 2020. Riportiamo i punti più importanti:

consequatur cumque et

Innovazione sostenibile, imprese e tecnologia: secondo incontro del percorso Montagna 4.0 FutureAlps

Venerdì 9 ottobre, il percorso formativo Montagna 4.0 FutureAlps ha fatto tappa a Morbegno.

I saluti del sindaco Volpato all'arciprete don Alessandro Alberti

È con molta commozione che oggi saluto, a titolo personale e di tutta la cittadinanza, il nostro arciprete don Alessandro Alberti.

Riduzione tariffe TARI

Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Bormio sono state approvate le tariffe della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2020.