Descrizione
Procedura selettiva semplificata indetta ai sensi del comma 2 dell’art. 39 del d.l. n. 75/2023, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale, con profilo professionale di “POLIZIA LOCALE” – AREA ISTRUTTORI A TEMPO DETERMINATO – TEMPO PIENO
La presente procedura selettiva sarà pubblicata sul Portale “InPA” disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, all’Albo Pretorio dell’Ente, sul sito internet istituzionale del Comune di Bormio all’indirizzo internet www.comune.bormio.so.it - sezione Amministrazione trasparente-sottosezione - bandi di concorso.
Il candidato, entro la data di scadenza prevista dalla presente procedura selettiva, dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi sul Portale “inPA” tramite SPID-CIE-CNS-eIDAS e compilando il format di candidatura, previa registrazione sul portale stesso.
Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso. Nel caso in cui il termine ultimo cada in giorno festivo, il termine stesso deve intendersi prorogato alla successiva giornata lavorativa.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 11:44