Avviso di avvenuta adozione e deposito della revisione del P.G.T.

22 febbraio 2024

Avviso di avvenuta adozione e deposito della revisione del P.G.T.

SI AVVISA CHE:
la deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 22.01.2024, avente per oggetto “REVISIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - ADOZIONE”, esecutiva ai sensi di legge, viene depositata unitamente a tutti gli elaborati progettuali presso l’Ufficio Tecnico Comunale per la durata di giorni 30 consecutivi a far data dal 21.02.2024.
Durante tale periodo chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati.
Nel periodo intercorrente tra il 23.03.2024 ed il 22.04.2024 chiunque potrà presentare osservazioni.
Gli atti sono altresì pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale e sono accessibili tramite questo link: